Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

lunedì 21 maggio 2012

"6 Giorni di Harry Potter" terzo appuntamento

In questa giornata piovosa riprendo con "6 GIORNI DI HARRY POTTER" e mi scuso se non ho più scritto Giovedi scorso ma mi è mancato proprio il tempo. Prima di iniziare vorrei anche ricordare le vittime del terremoto di ieri in Emilia e la povera ragazza uccisa a Brindisi da quel vile e stupido attentato. Non vorrei spendere altre parole oltre a queste perchè non mi sembra la sede adatta e in molti hanno già parlato a volte anche troppo, è meglio che le indagini facciano il loro corso senza che nessuno, soprattutto i giornalisti, interferiscano.

Detto ciò inizierei con le 5 domande della mia saga prreferita:

11-LA SCENA PIU' ATTESA DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE II ?
Essendo una ragazza a cui piacciono le cose romantiche direi il tanto atteso bacio tra Ron ed Hermione, anche se preferisco la scena del libro invece di quella del film. 

12-LA TUA COPPIA PREFERITA?
Ron ed Hermione anche perchè il tutto è nato da un odio-amore un po' come è successo a me.








13-LA SCENA PREFERITA DI HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE?
Senza alcun dubbio l'arrivo ad Hogwards con le barche e il seguente smistamento. 

14-LA SCENA PREFERITA DI HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI?
Una delle scene finali, quando Harry libera Dobby, l'elfo domestico dell'arrogante Lucius Malfoy, mettendo il calzino nel libro. 


15-LA SCENA PREFERITA DI HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN?
Quando Harry gonfia la sorella di sua zia e poi la scena del Nottetempo. 




Anche oggi ho concluso le domande vi prometto che scriverò presto anche perchè ho parecchio da raccontarvi: le recensioni de IL LIBRO SEGRETO DI SHAKESPEARE e del film ANONYMOUS, la recensione del libro PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO IL LADRO DI FULMINI ed infine la quarta punata di SEI GIORNI DI HARRY POTTER.

Grazie a tutti quelli che mi seguono e ai visitatori.
See you soon, 
Sonia.

1 commento:

  1. Ah il bacio tra ron e Hermione! che tenerezza...la mia coppia preferita sicuramente...:-)

    RispondiElimina